Quando sei pronto per completare l'acquisto, passa al checkout e segui questa procedura per inviare l'ordine:

Utenti registrati:

Se hai già fatto acquisti sul nostro sito e hai già un account, accedi con il tuo indirizzo e-mail e la password per visualizzare direttamente la prima scheda di checkout.

Utenti non registrati:

Se non sei registrato, puoi procedere senza creare un account o scegliere di registrarne uno.

Schede Fatturazione e Spedizione

Inserisci i dati di fatturazione così come compaiono sull'estratto conto della carta di credito. La carta di credito non verrà accettata se l'indirizzo di fatturazione e il numero di telefono non sono validi. Se hai già effettuato acquisti sul nostro sito, l'indirizzo di fatturazione verrà visualizzato automaticamente nella pagina Fatturazione e spedizione. Se sei un utente registrato, puoi salvare più indirizzi di fatturazione e di spedizione nel tuo account. Se l'indirizzo di spedizione è diverso dall'indirizzo di fatturazione, specifica l'indirizzo verso cui desideri ricevere i prodotti.

Opzioni di spedizione

Tra le opzioni indicate, scegli i metodi di spedizione disponibili per i prodotti che intendi acquistare. Per ulteriori informazioni sulla spedizione, fai clic qui.

Informazioni di pagamento

A questo punto, verifica che le informazioni sull'indirizzo siano corrette, controlla l'ordine, quindi inserisci il metodo di pagamento e fai clic su "Invia ordine". Se utilizzi PayPal come metodo di pagamento, assicurati che i dati di spedizione lasciati sul sito siano gli stessi dati che hai inserito nel tuo account PayPal. Qualora fossero diversi, ci riserviamo il diritto di spedirli all'indirizzo indicato su PayPal. Per ulteriori informazioni sul pagamento, fai clic qui.

Riepilogo dell'acquisto.

Dopo aver completato la procedura di checkout, nella pagina Riepilogo dell'acquisto visualizzerai la conferma e i dettagli del tuo ordine oltre al numero di riferimento. Ti consigliamo di stampare il riepilogo in modo da avere a disposizione i dati di riferimento dell'ordine qualora dovessero servire.

Conferma dell'ordine e della spedizione

Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine che include un numero di ordine utile per monitorare lo stato dell'ordine nella sezione Il mio account. Una volta spediti gli articoli, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con i dettagli degli articoli spediti. Se ordini più articoli, è possibile che si verifichino consegne diverse per alcuni articoli, a seconda della disponibilità in magazzino. Tendenzialmente, preferiamo spedirti tutti gli articoli acquistati in un'unica consegna.

Fattura

Se hai bisogno della fattura, mandaci un'e-mail specificando il numero dell'ordine appena completato, la Partita IVA e/o il Codice Fiscale. Se l'intestazione della fattura è diversa dai dati inseriti nella pagina di Fatturazione, mandaci i dati corretti nella stessa e-mail.